Moto Kymko, Milano

Il salone Moto Ajaccio di Milano offre un'ampia gamma di scooter Kymco, uno dei maggiori produttori mondiali anche per quanto riguarda le moto e gli ATV (acronimo di "all-terrain vehicle", ovvero veicolo fuoristrada). In particolare, le moto Kymco (che sta per Kwang Yang Motor Company) sono mezzi a due ruote dagli elevati standard qualitativi. Il nostro personale tecnico d'officina è a tua disposizione per rispondere a qualunque tua esigenza. Siamo aperti anche la domenica. Per informazioni puoi raggiungerci anche via e-mail in ogni momento.

Design Made in Italy a basso impatto ambientale

Kymco si presenta come un'azienda innovativa, capace di miscelare design italiano, alta tecnologia, cultura della qualità e incessante ricerca dell’innovazione. Ciò che però rende questo nostro fornitore interessante è sicuramente la grande attenzione al rispetto dell’ambiente. Kymco, infatti, si impegna da anni a ridurre l'impatto ambientale dei propri scooter migliorandone al contempo la qualità e l'efficienza.

 

Presso il punto vendita Ajaccio di Via Marescalchi 9, a Milano, troverete anche i pezzi di ricambio originali che potete continuamente, grazie al sistema di replacement con invio quotidiano da parte della casa di produzione. Venite a trovarci e chiedeteci tutte le informazioni di cui avete bisogno. Il nostro staff è disponibile per offrirvi la dovuta assistenza con la cortesia che da sempre ci contraddistingue.

Share by: